Parma bestia nera di Gattuso, Cdm: sconfitta che brucia, la macchina da gol si è inceppata

Rassegna Stampa  
Parma bestia nera di Gattuso, Cdm: sconfitta che brucia, la macchina da gol si è inceppata

News calcio Napoli, azzurri sconfitti a Parma, Gattuso vede i suoi non andare in gol e non capitava da tantissimo tempo

Ultime calcio Napoli - Per quel che vale, il Parma si conferma bestia nera per il Gattuso «napoletano»: sei i punti, tra andata e ritorno, quelli che ha consegnato al collega D’Aversa. Ma l’allenatore azzurro ha altro su cui recriminare: la sconfitta (2-1) al Tardini è figlia sicuramente di un calcio strampalato (ogni tre giorni con temperature proibitive per questo sport) ma anche della difficoltà a questo punto oggettiva (confortata dai numeri) della sua squadra a fare gol. A tirare in porta, è il caso di dire.

Politano

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno:

"La macchina da gol si è inceppata e non è certo un caso che nei novanta e passa minuti il ruolo di centravanti sia stato un avvicendamento continuo. Ha iniziato Lozano, francamente con risultati scadenti, ha continuato Insigne e ha chiuso Callejon. La ricerca di una prima punta fisica e veloce non è una vanità di mercato, piuttosto una esigenza autentica del Napoli, la squadra che Gattuso ha saputo sapientemente ricostruire e soprattutto ritrovare. La notizia brutta della giornata è sicuramente la sconfitta (ininfluente ai fini della classifica e dunque anche paragonabile ad una amichevole estiva). La partita con il Parma può essere raccontata per la salvezza aritmetica ottenuta dalla squadra di D’Aversa ma anche per i tre rigori concessi dall’arbitro Giuia, fischietto con il quale il Napoli non è particolarmente fortunato, ed è esplosa la polemica. In particolare il fallo di Koulibaly su Kulusevski (rigore-vittoria), ha scatenato l’ira dei tifosi sui social. Il difensore azzurro, il migliore dei suoi prima del contatto, in realtà non fa alcun fallo e Gattuso rileverà l’errore arbitrale a fine gara, senza dare alcun alibi ai suoi però".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CagliariCagliariEL

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo UdineseUdineseECL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    3
    0
    1
    2
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top