"Ora basta, tutto questo è inaccettabile!", De Laurentiis una furia assoluta negli spogliatoi: ecco cosa è successo dopo il tracollo di ieri
07:20
VIDEO ALLEGATI
«Ora basta, tutto questo è inaccettabile. Stanotte andate a dormire a Castelvolturno», queste le prime parole pronunciate da Aurelio De Laurentiis dopo il triplice fischio del Meazza come riferisce l'edizione odierna de 'Il Mattino'. Furibondo e scuro in volto, il presidente ieri sera non ha voluto ragionare e capire cosa stesse succedendo ma ha agito subito. Questa volta non si è trattenuto, non è riuscito più a nascondere la propria delusione: «Questi atteggiamenti non li posso accettare». Una furia come mai visto prima da quando c'è Benitez sulla panchina del Napoli. Non una replica, nessun sussulto dopo le parole del patron. Higuain e Callejon sono rimasti a lungo seduti al loro posto, con la testa fra le mani senza dire nulla. Il silenzio era tanto pesante che era addirittura possibile udire lo sgocciolio delle docce. Molto probabile un faccia a faccia tra il numero uno azzurro e il tecnico spagnolo oggi a Castel Volturno.
