Uruguay fuori dal Mondiale, Olivera: "Fa male uscire così, le aspettative erano altre"

Le Interviste ico calendario ico orologio10:00  
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Matias Olivera, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dall'Uruguay contro la Spagna che ha sancito l'eliminaziona del Mondiale della nazionale allenata da Bielsa:

“Una delle cose che più mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita l’ultima volta ed io non avessi commesso quel grave errore, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Però questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top