11-11-2024
09:20
Inter-Napoli 1-1, oggi il quotidiano La Repubblica sintetizza il match di ieri sera a San Siro e puntualizza sull'intervento del portiere Alex Meret in occasione del gol di Calhanoglu per il pareggio nerazzurro.
Ultime notizie. Se il Napoli si era difeso bene nel primo tempo, l'Inter aveva comunque dimostrato una qualità tecnica complessiva in grado di mettere la difesa napoletana in pericolo:
Il fisiologico calo dell’attenzione ha cominciato a manifestarsi quando un lancio chilometrico di Dimarco per Dumfries e un’imbucata di Barella per Acerbi hanno dimostrato come il muro di Conte, eretto via via qualche metro più dietro, si potesse perforare. Il mattone fatale lo ha tolto il portiere del Napoli, inchiodato sul tiro da fuori di Calhanoglu: la tardiva manata non ha evitato il pareggio.
In ogni caso, il voto in pagella per Meret su Repubblica è di 6,5: "Non spinge abbastanza con le gambe per opporsi alla bordata dalla distanza di Calhanoglu. Due volte decisivo nella ripresa, con l’aiuto dei pali".
05/04/26, 11:15
Redazione
04/04/26, 19:15
Redazione
05/04/26, 18:30
Redazione
04/04/26, 17:45
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
PisaR
VeronaR