Notizie Napoli calcio - La squadra di Spalletti volta tra campionato e Champions League, spinta da tifo dei propri supporters che non lasciano mai sola la squadra. Lo stadio Maradona continua a registrare sold-out ed a breve potrebbe presentare anche alcune importanti novità.
Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino che trovate oggi in edicola, è stato infatti sbloccato un milione e centomila euro (500mila dalla Regione, il resto dal Comune di Napoli) che serviranno in gran parte a finanziare e rifare il look dell’area adiacente la Tribuna autorità dello stadio Diego Armando Maradona.
I lavori prevedono l'abbattimento di quell’area dove attualmente si svolgono i ricevimenti per gli ospiti della Tribuna autorità e non solo per ricavarne più sale ovvero un vero e proprio settore Hospitality: pareti, rivestimenti, luci, pavimenti arredi e più che ne ha più ne metta saranno radicalmente ridisegnati e rifatti ex novo con materiali moderni. Nasceranno 5 nuovi ambienti dai nomi molto suggestivi: «Sala President lounge; Vesuvio lounge, Vip lounge; Executive lounge e Lounge bar».
La sfida - prosegue il quotidiano - è ultimare i lavori entro il 23 marzo ovvero quando al Maradona andrà il scena il ritorno della Nazionale di calcio per Italia-Inghilterra.