Maggio rientra contro la Dinamo Mosca, intanto a breve si parlerà di futuro: le ultime

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:40  

Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, Christian Maggio ha pienamente recuperato dal problema muscolare che l'ha costretto a saltare le gare con Lazio e Inter e prenderà sicuramente parte al match con la Dinamo Mosca per l'Europa League. Intanto, in scadenza di contratto in estate, nelle prossime settimane si parlerà anche del suo futuro. Nessuno ha fretta – si legge - , né il giocatore che a Napoli si trova benissimo né il suo procuratore che ha già avuto colloqui col direttore sportivo Riccardo Bigon.  

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top