Calciomercato Napoli - Le ultimissime di calciomercato da Il Mattino sul passaggio di Kevin De Bruyne al Napoli. Il giocatore ha scelto di vivere e trasferirsi a Napoli e ora si lavora per definire i dettagli dell'operazione.
Queste le ultime notizie da Il Mattino su De Bruyne al Napoli:
La stella del Manchester City, 34 anni a giugno, è pronta a dire «si» al Napoli. Questione di giorni, forse di ore. Lo ha detto Aurelio De Laurentiis in persona ieri pomeriggio durante la parata scudetto. Il patron ha confermato tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni, lasciando intendere che l'ingaggio del belga è praticamente ad un passo. Tra oggi e domani sono attesi a Napoli i legali del top player per limare i dettagli di un'operazione che porterà uno dei centrocampisti più forti al mondo degli ultimi 20 anni a vestire la maglia azzurra.
King Kevin è pronto a firmare un biennale con opzione per il terzo anno da quasi 8 milioni a stagione più un cospicuo bonus (circa 10 milioni) alla firma. De Bruyne si è congedato domenica scorsa dal City dopo 10 anni di successi, giocando gli ultimi minuti della sfida vinta in casa del Fulham che ha permesso ai Citizens di chiudere la Premier al 3° posto e brindare alla qualificazione in Champions League. Con il City, De Bruyne ha vinto tutto, collezionando qualcosa come 422 presenze, 108 reti e 177 assist.