Gasperini studia il Napoli, Gazzetta: "Doveroso pensare al San Paolo, anche se è inevitabile dare uno sguardo al match di giovedì..."

Rassegna Stampa  
Gasperini studia il Napoli, Gazzetta: Doveroso pensare al San Paolo, anche se è inevitabile dare uno sguardo al match di giovedì...

L’ordine dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato chiaro, vietato scegliere quale partita giocare al massimo tra Napoli e Fiorentina in Coppa Italia. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Gasperini studia le mosse al San Paolo

"Doveroso pensare al San Paolo, anche se è inevitabile dare uno sguardo al match di giovedì. La Fiorentina, k.o. ieri con la Juventus, usufruirà di 48 ore in più per preparare la semifinale di ritorno. A livello personale, i prossimi 30 giorni rappresenteranno il momento più importante della carriera? Per il Gasp, impossibile nascondere il sorriso:

«Non saprei, di certo è fantastico arrivare a questo punto della stagione nelle nostre condizioni. Andiamo avanti con serenità, la pressione non deve esistere»


 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sportitalia - Il Napoli lavora sotto traccia per Icardi! James pista viva, l'Atletico pensa a Eriksen. Elmas atteso domani