23-04-2026
09:15
Ultime notizie SSC Napoli - Contro la Cremonese il centrocampista del Napoli Kevin De Bruyne dovrebbe partire dalla panchina. A poco meno di due mesi dall’inizio del Mondiale, non è un grande momento per la colonia belga del Napoli Lukaku e De Bruyne, racconta il Corriere del Mezzogiorno.
Contro la Cremonese De Bruyne dovrebbe partire dalla panchina, ma l’allenatore del Napoli Antonio Conte è pronto a cambiare dopo la sconfitta contro la Lazio, la peggiore prestazione della sua gestione.
Sono quattro i volti nuovi che scalpitano: il difensore centrale Amir Rrahmani, l’esterno sinistro Miguel Gutierrez, il centrocampista centrale Eljif Elmas e l’esterno offensivo Alisson Santos, e dovrebbero farne le spese Mathias Olivera nella linea dei tre centrali, Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra, Andrè Frank Zambo Anguissa a centrocampo e Kevin De Bruyne nella linea dietro Hojlund.

23/04/26, 07:45
Redazione
22/04/26, 10:30
Redazione
22/04/26, 12:15
Redazione
21/04/26, 22:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR