CdM - James-Napoli, De Laurentiis ha un piano: aspettare che Mendes piazzi Joao Felix all'Atletico

Rassegna Stampa  
CdM - James-Napoli, De Laurentiis ha un piano: aspettare che Mendes piazzi Joao Felix all'Atletico

Le ultimissime notizie sul calciomercato del Napoli definiscono la strategia di De Laurentiis per l'acquisto di James Rodriguez. ADL sfrutterà il canale di Jorge Mendes, intenzionato a chiudere la trattativa solo dopo l'ufficialità di Joao Felix all'Atletico Madrid

Ultimissime mercato Napoli calcio. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sul calciomercato in entrata, concentrandosi con le trattative che conducono a James Rodriguez e Hirving Lozano, i due piattri pregiati del menù di attaccanti individuati da Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli per soddisfare le richieste del tecnico Carlo Ancelotti, al fine di potenziare la rosa in vista della prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO NAPOLI

Ecco le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate dal Corriere del Mezzogiorno, raccolte da Calcio Napoli 24: "Mendes è a Madrid, sta definendo il trasferimento di Joao Felix all’Atletico, poi la trattativa per James Rodriguez potrebbe entrare nelle fasi decisive. L’agente portoghese ha contatti costanti sia con il Napoli che con il Real Madrid, sta provando a convincere Florentino ad abbandonare la pretesa dell’obbligo di riscatto e a lavorare per l’accordo complessivo su cifre e formula. Non c’è ancora l’intesa totale nei dettagli ma la volontà di tutte le parti di raggiungerla, il prezzo alto del prestito oneroso può essere la garanzia per definire il trasferimento con il diritto di riscatto. James e Lozano non sono alternativi, su richiesta di Ancelotti la priorità assoluta è il colombiano ma va avanti la trattativa per Lozano, c’è il nodo diritti d’immagine e l’intesa totale con il Psv Eindhoven non è stata raggiunta. James non esclude Lozano ma c’è bisogno di realizzare alcune cessioni". 

NAPOLI CALCIOMERCATO IN USCITA

Ultimissime calciomercato Napoli. Nel frattempo continuano le operazioni per convincere la Roma ad abbassare il prezzo per Manolas. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, "Il Napoli sta provando ad ottenere uno sconto sulla clausola di 36 milioni di euro e allo stesso tempo non c’è intesa sulla valutazione di Diawara, la distanza tra le parti oscilla tra i 7 e i 10 milioni. Il Villarreal ha già i contratti pronti per Albiol, attende solo il suo sì definitivo, probabilmente sogna ancora il Valencia. Inglese, Ounas e Verdi sono in uscita e sia il gruppo Raiola che De Laurentiis sono pronti a valutare eventuali offerte per Insigne".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo RomaRomaEL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo ComoComoECL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    28

    33
    7
    7
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top