Caso AZ Alkmaar, Il Mattino: club olandese in contatto con la UEFA per capire come regolarsi in vista della gara contro il Napoli

Rassegna Stampa  
Caso AZ Alkmaar, Il Mattino: club olandese in contatto con la UEFA per capire come regolarsi in vista della gara contro il Napoli

Caso Az, le ultimissime

Notizie Calcio Napoli - L'esordio del Napoli in Europa League è sempre più nel caos. La gara è in programma per domani alle 18.55 al San Paolo contro l'AZ Alkmaar, ieri nella tarda mattinata è stato diramato un nuovo comunicato:

«Sono stati rilevati otto nuovi casi di Covid all'interno del gruppo squadra. In totale sono tredici giocatori ad essere affetti dal virus»

Ne parla Il Mattino:

"Il club olandese ha seguito attentamente tutte le procedure disposte negli ultimi mesi e ha fatto sapere che la maggior parte dei giocatori risultati positivi è asintomatico e ha provveduto a effettuare un nuovo giro di tamponi sul resto del gruppo squadra. Il club non ha diramato il nome dei giocatori né dei membri dello staff positivi, ma allo stesso tempo ha subito attivato i contatti con la Uefa per capire come regolarsi in vista della gara contro il Napoli in programma domani sera"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top