Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: via tre calciatori

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:15  
Beukema e BuongiornoBeukema e Buongiorno

Il Napoli è pronto a cambiare tutto in difesa in vista della prossima stagione, perché sembra in atto una vera e propria rivoluzione se dovessero arrivare le giuste offerte per alcuni giocatori come Beukema, Olivera e Juan Jesus che è in scadenza

Calciomercato Napoli - Il Napoli è pronto a cambiare tutto in difesa in vista della prossima stagione, perché sembra in atto una vera e propria rivoluzione se dovessero arrivare le giuste offerte per alcuni giocatori come Beukema, Olivera e Juan Jesus che è in scadenza di contratto.

Cessioni Napoli: tre difensori in uscita

Negli ultimi anni la Premier League è stata una miniera di idee per il Napoli. Ora, però, lo scenario si ribalta: sono i club inglesi a guardare con attenzione alla rosa azzurra, aprendo scenari di mercato tutti da decifrare. Come riportato da Il Mattino il nome che a sorpresa può lasiare il Napoli è quello di Sam Beukema, finito nel mirino del Liverpool di Arne Slot.

I due si conoscono dai tempi in Olanda e il tecnico lo considera un profilo affidabile per rinforzare la difesa. Un’offerta intorno ai 30 milioni potrebbe far vacillare il Napoli, anche se una cessione obbligherebbe a ridisegnare un reparto già destinato a cambiare, tra l’addio di Juan Jesus e Mathias Olivera seguito dal Nottingham Forest.

Beukema Buongiorno
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top