Bernardeschi blocca Milik alla Juve, Repubblica: la Roma può scambiarlo con Veretout o Under

Rassegna Stampa  
Bernardeschi blocca Milik alla Juve, Repubblica: la Roma può scambiarlo con Veretout o Under

News calcio Napoli, Bernardeschi rifiuta Napoli e blocca il pasaggio di Milik ala Juventus, ne approfitta la Roma

Ultime calcio Napoli - Milik è al centro di un vero e proprio intrigo: lui ha da tempo l’accordo con la Juventus, ma la trattativa tra i bianconeri e il Napoli non decolla. Bernardeschi non ha intenzione di trasferirsi al San Paolo, Romero e Pellegrini non convincono più di tanto Gattuso, quindi l’affare è in una fase di stallo.

Milik

Come riporta La Repubblica:

"Sta provando ad approfittarne la Roma, che ha individuato Milik come successore di Dzeko. Uno scambio coi giallorossi non dispiacerebbe: Veretout piace al Napoli, e non poco. Il ds Giuntoli lo ha trattato pure l’anno scorso con la Fiorentina, ma poi la trattativa non si è concretizzata. Il francese ha le caratteristiche giuste per completare il centrocampo del Napoli che attualmente ha poca fisicità. L’altra opportunità di un dialogo con la Roma è Cengiz Under, considerato uno dei possibili eredi di Callejòn che cerca casa in Spagna. È nella lista ristretta degli esterni offensivi seguiti: al primo posto c’è sempre Jeremie Boga che ha già detto sì al progetto di Rino Gattuso per la prossima stagione. Si lavora all’accordo con il Sassuolo che ha rifiutato Younes come contropartita, ma potrebbe accettare Ounas. Il Napoli segue anche Josip Brekalo, 22enne croato del Wolfsburg, valida alternativa a Boga ed Under".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top