Zazzaroni: "Più ci penso e più mi convinco: Balotelli a Napoli per rilanciarsi"

Notizie  
Zazzaroni: Più ci penso e più mi convinco: Balotelli a Napoli per rilanciarsi

Ivan Zazzaroni ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter parlando di mercato e di Mario Balotelli: "Più ci penso e più mi convinco che a Napoli Balotelli potrebbe rilanciarsi: con Sarri e una piazza capace di stimolare il suo narcisismo".

Intanto 'SuperMario' è stato pizzicato nella città stabiese nella giornata di ieri da un tifoso del Napoli, il giovane Lorenzo Criscuolo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vivicentro.it, La possibilità di vederlo in azzurro è ancora concreta, anche se legata all'aspetto economico. Il calciatore è stato proposto al presidente Aurelio De Laurentiis che è anche disposto ad acquistarlo ma alle sue condizioni: Balotelli ha un ingaggio di 6 mln di euro che il patron azzurro vorrebbe dimezzare ed è questo il pomo della discordia, 3 mln sono pochi per l'ex Inter. Secondo le indiscrezioni stabiesi raccolte, nei 4 giorni passati tra Castellammare e l'isola di Capri dove era in vacanza con la figlia, il calciatore avrebbe confidato che vorrebbe la maglia del Napoli e sarebbe felice di indossarla, ma allo stesso tempo sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio e portarlo non al di sotto dei 4,5 mln, cosa al momento complicata per le casse e le scelte partenopee.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top