19-02-2024
09:45
Ultim'ora: anche il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport fornisce ulteriori aggiornamenti sul possibile esonero di Walter Mazzarri e il ritorno a Napoli di Francesco Calzona.
Secondo quanto riferisce Sky, al momento Mazzarri non ha ricevuto comunicazioni circa un possibile esonero e dovrebbe dirigere lui l'allenamento delle 13:30.
Tuttavia, De Laurentiis in mattinata potrebbe incontrare Calzona per affidargli la panchina del Napoli. Oggi giornata decisiva: "De Laurentiis deciderà se continuare con Mazzarri o procedere con il nuovo cambio". E tra due giorni ci sarà la sfida contro il Barcellona, andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League.
Sky Sport aggiunge: "Dopo l'allenamento di oggi, lunedì 19 febbraio, si dovrebbe dunque sapere chi tra Mazzarri e Calzona dirigerà la rifinitura del martedì e guiderà la squadra mercoledì in Champions".

31/03/26, 09:40
Redazione
30/03/26, 16:30
Redazione
31/03/26, 09:00
Redazione
30/03/26, 07:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR