Retroscena Mediaset - Furia De Laurentiis, telefonata a Gravina dopo Atalanta-Napoli!
Notizie
07:05
07:05
Ultime news Serie A, furia di Aurelio De Laurentiis dopo Atalanta-Napoli: ha telefonato Gabriele Gravina
Ultime notizie SSC Napoli - Aurelio De Laurentiis si sarebbe arrabbiato molto dopo gli errori arbitrali di Atalanta-Napoli, a Mediaset durante Pressing svelano quella che è stata la sua reazione.
Atalanta Napoli: De Laurentiis telefona Gravina
Dopo gli errori che hanno condizionato Atalanta-Napoli, secondo le notizie del collega di Mediaset Carlo Landoni, "nel pomeriggio ci sarebbe stata una telefonata di Aurelio De Laurentiis a Gravina. Non se ne conoscono i toni".
Insomma, la prima reazione del presidente del Napoli sarebbe stata una telefonata in FIGC al presidente Gabriele Gravina, secondo quanto raccolto dai colleghi di Mediaset.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
