Ultime notizie SSC Napoli - Aurelio De Laurentiis si sarebbe arrabbiato molto dopo gli errori arbitrali di Atalanta-Napoli, a Mediaset durante Pressing svelano quella che è stata la sua reazione.
Dopo gli errori che hanno condizionato Atalanta-Napoli, secondo le notizie del collega di Mediaset Carlo Landoni, "nel pomeriggio ci sarebbe stata una telefonata di Aurelio De Laurentiis a Gravina. Non se ne conoscono i toni".
Insomma, la prima reazione del presidente del Napoli sarebbe stata una telefonata in FIGC al presidente Gabriele Gravina, secondo quanto raccolto dai colleghi di Mediaset.
