20-04-2026
18:15
La redazione di Calciomercato.it accosta Roberto Mancini alla panchina dei partenopei: "Conte, ad oggi, non appare per nulla convinto di sedere anche l’anno prossimo sulla panchina del Napoli. Nonostante il ricco contratto fino al 30 giugno 2027, il tecnico salentino continua ad essere accostato alla Nazionale Italiana e, dunque, non sono esclusi colpi di scena in tal senso".
La redazione di ‘Calciomercato.it’ su Mancini-Napoli scrive:
"Proprio per questo motivo, il presidente Aurelio De Laurentiis – secondo alcune informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione – avrebbe avviato i primissimi contatti con Roberto Mancini, attualmente alla guida dell’Al-Sadd: il 61enne originario di Jesi sarebbe il prescelto per guidare il Napoli in caso di addio di Conte. Occhio, dunque, alle prossime settimane che potrebbero dirci molto di più sul futuro della compagine partenopea".

Proprio quest'oggi ha parlato l'allenatore Roberto Mancini ai microfoni di CalcioNapoli24, a margine dell'evento presso il Museo del Calcio di Coverciano, all’interno del Centro Tecnico FIGC, l’evento “Inside the Sport 2026”, promosso da USSI e MCL nell’ambito delle celebrazioni per gli 80 anni dell’Unione Stampa Sportiva Italiana:
Quale sarà il suo futuro, se la chiamasse De Laurentiis?
"Voi lo conoscete meglio di me, mi sembra che abbia fatto un grande lavoro al Napoli: il Napoli in questo momento è una delle migliori squadre d'Europa, difficile fare meglio così! I tifosi del Napoli credo che possano star tranquilli e debbano esser felici di questo.
Napoli sarebbe una sfida allettante? Ma non lo so, questo. Non mi sembra il caso in questo momento, poi nella vita tutto può accadere, eh".

20/04/26, 04:00
Redazione
19/04/26, 18:30
Redazione
20/04/26, 19:45
Redazione
19/04/26, 16:20
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR