RILEGGI LIVE - Napoli-Juventus 3-2 (32', 58' Higuain, 53' Hamsik, 61' Mertens, 67' Insigne): niente da fare per gli azzurri, la Juventus guadagna l'accesso alla finale

Notizie fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
RILEGGI LIVE - Napoli-Juventus 3-2 (32', 58' Higuain, 53' Hamsik, 61' Mertens, 67' Insigne): niente da fare per gli azzurri, la Juventus guadagna l'accesso alla finale

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

51' - Arriva il triplice fischio! Il Napoli batte per 3-2 la Juventus ma non basta. La squadra di Sarri avrebbe dovuto segnare altri due gol per accedere alla finale di Tim Cup dopo la sconfitta per 3-1 dell'andata. Decisiva dunque la doppietta messa a segno dall'ex Gonzalo Higuain. Resta comunque una prova del Napoli che nella ripresa hanno messo in sera difficoltà gli ospiti.

49' - Azione lunga e ben manovrata del Napoli, Diawara va al tiro dalla lunga distanza ma la sfera termina sul fondo.

47' - Bella discesa di Ghoulam sulla sinistra, cross al centro intercettato da Bonucci.

45' - Concessi 6 minuti di recupero.

44' - Pavoletti vicino al gol! L'ex Genoa si libera bene e va al tiro, risposta pronta di Neto che salva in calcio d'angolo.

43' - Ammonito anche Dani Alves per un intervento scomposto ai danni di Koulibaly.

41' - Ultimo cambio anche per la Juventus. Mario Lemina prende il posto di Stefano Sturaro.

40' - Fallo di Pianic su Callejon e cartellino giallo per l'ex Roma il quale era diffidato.

39' - Bellissima combinazione sull'asse Mertens-Hysaj, l'albanese arriva in area e cerca Pavoletti al centro ma Barzagli in anticipo allontana la sfera.

36' - Ultimo cambio per il Napoli. Dentro Allan al posto di un esausto Zielinski.

35' - Bel cross dalla destra di Hysaj, non c'arriva nessuno e la sfera viene recuperata da Cuadrado fermato fallosamente da Ghoulam. Cartellino giallo per il terzino del Napoli.

32' - Che rischio Neto! Controllo incerto e per poco Pavoletti non ne approfitta. La sfera sbatte sull'attaccante azzurro e termina sul fondo. Intanto ammonito Maksimovic dalla panchina per proteste.

30' - Un cambio per parte. Nel Napoli dentro Pavoletti al posto di Hamsik. Allegri invece manda in campo Barzagli al posto di Dybala.

28' - Forcing del Napoli che fa girare la sfera ma alla fine Hamsik la perde in un contrasto con Pjanic.

25' - Ristabilita la parità numerica in campo. Pjanic dunque prende il posto di Rìncon che era già uscito.

24' - Juventus attualmente in dieci. Rìncon è uscito per essere sostituito, ma Pjanic non è ancora entrato sul terreno di gioco.

22' - GOL NAPOLI! Bella giocata di Callejon sulla destra, palla in mezzo ed è tutto facile per Insigne che infila la sfera alle spalle di Neto. Napoli in vantaggio!

20' - Intervento falloso di Diawara ai danni di Dybala. Ammonito il centrocampista azzurro il quale era diffidato e dunque salterebbe l'eventuale finale.

16' - GOL NAPOLI! Subito a segno Mertens, appena entrato al posto di Milik. Il belga approfitta di uno stop errato di Neto e riporta il risultato in parità.

13' - GOL JUVENTUS! Bella azione degli ospiti, Dybala apre per Cuadrdo che serve la sfera al centro. Puntuale l'arrivo di Higuain che con una sassata batte Reina.

12' - Hamsik prova a punire ancora Neto, questa volta con un tiro da fuori che però termina a lato.

10' - Grande recupero di Diawara che lancia sulla sinistra Insigne. Quest'ultimo controlla bene la sfera ma sbaglia completamtente il cross.

8' - GOL NAPOLI! Azione prolungata deglia zzurri. Insigne la mette al centro, il passaggio viene deviato e termina tra i piedi di Hamsik che di prima intenzione batte Neto.

6' - Possibile ripartenza per la Juventus con Rìncon che controlla in maniera incerta col pallone prima di commettere fallo su Koulibaly.

3' - Occasione per il Napoli! Milik viene servito da Hamsik e dalla distanza prova a sorprendere Neto, palla a lato non di molto.

2' - Subito pericoloso Cuadrado che parte palla al piede e prova a servirre Higuain. Passaggio troppo lungo e Reina blocca la sfera.

21.50 - Ha inizio la ripresa di Napoli-Juventus, nessuna novità nelle squadre in campo.

47' - Arriva il duplice fischio di Banti. Napoli e Juventus vanno a riposo sull'1-0 per gli ospiti, a segno l'ex Higuain. Primo tempo ben giocato dalla Juventus anche se a cospetto di un Napoli capace di creare non pochi pericoli dalle parti di Net. Bianconeri però più incisivi e concreti, nella ripresa ci vorrà un miracolo per guadagnare l'accesso alla finale.

47' - Punizione dalla destra per il Napoli, Diawara va al cross e trova Koulibaly che di testa non inquadra la porta.

45' - Concessi due minuti di recupero.

42' - Bellissimo suggerimento verticale di Insigne per Callejon, Alex Sandro anticipa lo spagnolo e si rifugia in calcio d'angolo.

39' - Occasione Napoli! Tocco delizioso di Zielinski per Hamsik che dalla sinsitra colpisce d'esterno mandando la sfera a lato.

38' - Lancio di Bonucci per Dani Alves, Reina in uscita fa sua la sfera.

36' - La difesa ora abbassa il baricentro e prova a contenere il Napoli pressando molto a centrocampo.

32' - GOL JUVENTUS! Sturaro serve il Pipita che da fuori area lascia partire una conclusione lenta ma angolata che supera Reina.

30' - Che errore di Rìncon! Sulla rimessa dal fondo Reina serve Chiriches il quale la mette al centro servendo clamorosamente il centrocampista bianconero che di prima intenzione spara alto fallendo una chance importantissima.

29' - Sugli sviluppi della punizione Cuadrado salta Insigne, poi va giù in un contrasto con Callejon. Banti indica il fondo, ma i giocatori del Napoli accusano il colombiano di aver simulato. L'abitro ammonisce sia Cuadrado che Callejon.

28' - Cuadrado parte palla al piede e si libera di Koulibaly il quale interviene in scivolata. Ammonito il difensore del Napoli.

25' - Banti estrare il primo cartellino giallo della partita. Ammonito Rìncon per un intervento scomposto su Koulibaly.

22' - Che rischio per il Napoli! Hamsik regala la sfera a Dybala in fase di costruzione. L'argentino innesca Higuain pescato però in posizione di fuorigioco.

20' - Cross a giro di Dybala per Sturaro che viene anticipato da Hysaj. Il centrocampista della Juventus reclama un rigore, il direttore di gara lo invita a rialzarsi.

18' - Fase convulsa e spezzettata del match. Tanti falli di gioco, questa volta è Higuain ad entrare in maniera scorretta su Callejon.

16' - Sassata dalla distanza di Diawara, Neto neutralizza tranquillamente il tiro dell'ex Bologna.

13' - Sortita offensiva di Higuain che tira. La conclusione dell'argentino viene ribattuta e la sfera termina tra i piedi di Alex Sandro che calcia forte ma centrale e Reina blocca senza problemi.

12' - Occasionissima Napoli! Diawara serve Milik, tacco del polacco per Insigne che serve al centro Callejon il cui tiro viene respinto da Neto. Sulla ribattuta arriva Zielinski che spedisce la sfera sull'esterno della rete.

10' - Bel passaggio filtrante di Hamsik per Ghoulam sulla sinistra, chiusura puntuale di Cuadrado.

8' - Retropassaggio di Diawara che per poco non serve Higuain in area di rigore, decisiva l'uscita di Reina.

7' - Juventus che cerca ancora di insidiarsi in area di rigore con Higuain, attenta la difesa del Napoli.

3' - Juventus al tiro più volte sugli sviluppi del calcio d'angolo. Intanto invasione di campo di un tifoso partenopeo che ha consegnato una sciarpa al quarto uomo.

2' - Ospiti subito pericolosi. Reina rinvia male e regala la sfera a Cuadrado il quale serve Dybala, cross in mezzo e palal messa in corner da Chiriches

20.49 Arriva il fischio d'avvio. E' iniziata Napoli-Juventus! 

20.13 - Squadre in campo per il riscaldamento. Higuain sommerso di fischi!

20.00 - Risate, baci e abbracci tra Higuain e gli ex compagni: poi vede Mertens e... [VIDEO]

FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI: Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne

A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Allan, Jorginho, Maggio, Mertens, Maksimovic, Rog, Pavoletti, Albiol

FORMAZIONE UFFICIALE JUVENTUS: Neto; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Rincon, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain

A disposizione: Buffon, Audero, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Rugani, Asamoah, Marchisio, Lemina, Pjanic, Mandragora

19.18 - Il Napoli arriva allo stadio tra due ali di folla, immagini da brividi dall'alto! [VIDEO CN24]

19.17 - Sono appena arrivate entrambe le squadre al San Paolo

19.11 - SKY - Sarri verso una scelta a sorpresa: Milik guadagna posizioni

19.08 - Napoli ancora una volta in maglia bianca

18.48 - Il pullman della Juventus è appena partito dall'Hotel Parker's: direzione San Paolo

Sky anticipa le scelte di Allegri: Benatia supera Barzagli, titolari Cuadrado-Alex Sandro e Dani Alves. Sturaro sulla trequarti [FOTO]

Napoli-Juve, i convocati di Sarri: c'è Reina, out Giaccherini e Tonelli

Reina è guarito, vuole esserci con la Juve: la decisione sarà last minute

La Juventus è arrivata all'Hotel Parker's, cori alla riapertura del traffico [FOTO e VIDEO CN24]

Napoli-Juventus, le probabili formazioni: Sarri cambia, resta il dubbio Reina. Allegri si affida a Higuain e Dybala

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale del match tra Napoli e Juventus che si giocherà questa sera allo stadio San Paolo, valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Seguiteci dalle ore 18.45 circa. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top