Biasin: "E' partita la beatificazione di Sarri, ma ora ha un nemico in più"

Notizie  
Biasin: E' partita la beatificazione di Sarri, ma ora ha un nemico in più

Fabrizio Biasin, collega di Libero, ha parlato anche del club partenopeo nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoeweb titolando "Meraviglia Napoli, ma ora Sarri ha un nemico in più"

Il resto è Napoli. Anzi no, Sarri. Come da copione, dalle Alpi alla Sicilia, è partito il processo di beatificazione del tecnico "che ha avuto l'imprimatur di Sacchi". Per fortuna del Napoli, il tecnico dei partenopei non è uno che si monta facilmente la testa. Chi scrive è sempre stato parecchio ottimista a proposito del potenziale di questa squadra, "la migliore in assoluto da metà campo in su" (editoriali di luglio e agosto), quella che "ha acquistato un vero e proprio fenomeno a centrocampo, Allan" (medesimi editoriali), la stessa che "è partita male ma ha tutto per stupire" (editoriali di settembre). Sto facendo il fenomeno da baraccone? Sì, in effetti, anche perché in contemporanea rimproveravo a De Laurentiis i tentennamenti sul mercato. Glieli contesto ancora a guardar bene: con un difensore in più e il Soriano visto anche ieri a Marassi (superbo), il Napoli non sarebbe solo una squadra completa, sarebbe una squadra straordinaria. Per carità, ci si può ben accontentare anche così..

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top