Bacconi: "L'anno scorso la Juventus era nettamente più forte del Napoli difensivamente, adesso il dato si è capovolto!" [VIDEO]

Multimedia ico calendario ico orologio12:00  

VIDEO ALLEGATI

A Canale 21, durante Il Bello del Calcio, è intervenuto l'analista tattico Adriano Bacconi, rilasciando alcune dichiarazioni:

"L'anno scorso la Juventus era nettamente più forte del Napoli difensivamente, adesso il dato si è capovolto: la media di tutte le prestazioni portava come dato 78 a 44 per i bianconeri, il rendimento adesso è cambiato ed è 66 a 30 in favore degli azzurri. Il rendimento offensivo della Juventus è cresciuto, quello del Napoli è rimasto tale mentre è salito quello del possesso palla. Nell'azione che porta al rigore di Udine c'è il segreto del Napoli: pur partendo da sinistra, sfrutta la fascia destra"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top