VIDEO - Tv spazzatura in Argentina, una botinera tira in ballo Higuain: "Sabato ci siamo baciati, vi racconto tutto"

Le Interviste  
VIDEO - Tv spazzatura in Argentina, una botinera tira in ballo Higuain: Sabato ci siamo baciati, vi racconto tutto

VIDEO ALLEGATI

Settimana piuttosto movimentata per il bomber del Napoli, Gonzalo Higuain. Da una parte la splendida prestazione nelle qualificazioni ai Mondiali contro la Bolivia condita da un pregevole assist e la standing ovation del pubblico di Cordoba, dall'altra le polemiche con tanto di comunicati e annunci di querele sull'asse Napoli-Cologno Monzese per il servizio di fantamercato realizzato da Paolo Bargiggia e trasmesso su Mediaset. Ma non finisce qui. In Argentina è andato in scena l'ennesimo episodio di tv spazzatura. Protagonista Sofia Santillana, una Botinera (termine usato in Sudamerica per descrivere una ragazza in cerca di notorietà accanto ad un calciatore, ndr) che accusa il Pipita davanti a milioni di spettatori di essere stato protagonista di una 'scappatella' extra fidanzamento nella notte di sabato. Davvero scene di pessimo gusto, privacy totalmente ignorata.

I due si sarebbero incontrati in un locale di Palermo (Argentina). Il Pipita sarebbe stato in compagnia del compagno di nazionale, Marcos Rojo e i due avrebbero chiesto massima discrezione alla ragazza e ad una sua amica che si è poi intrattenuta con il difensore. Ecco le dichiarazioni di Sofia: "Ho ballato tanto, lui veniva vicino a me e poi si allontanava continuamente, fino a che non mi ha baciata. Poi siamo saliti in auto in compagnia del suo manager e ci siamo recati in un mini appartamento dove con un po' di gente è continuata la serata. Ci siamo baciati passionalmente più tardi quando eravamo in un posto più tranquillo. Mi ha chiesto cosa mi piacesse di lui e io gli ho risposto, la barba mentre lui ha detto che di me gli piace il codino. Credo che tutto ciò che è successo quella notte, si poteva evitare. Higuain e Rojo, credevano di aver invitato persone di cui potersi fidare. Se non ho fatto nulla con Gonzalo, è per chè c'era molta gente, ma se anche fosse successo qualcosa, non ve lo direi". Un inviato della trasmissione, si è recato all'aeroporto per intercettare l'attaccante azzurro e chiedergli della serata ma il Pipita si è negato infastidito dell'intervista. Un Higuain furioso continuava a ripetere frasi come: "Non mi stai rispettando, lasciami in pace. Non ho nulla da dire!".

GUARDA IN ALLEGATO IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA IN ARGENTINA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top