Tuttosport, Salandin: "Al Napoli piace Bani della Pro Vercelli, ma andrà all'Empoli al posto di Barba. Grassi? L'ha consigliato Reja"

Le Interviste  
Tuttosport, Salandin: Al Napoli piace Bani della Pro Vercelli, ma andrà all'Empoli al posto di Barba. Grassi? L'ha consigliato Reja

A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di Tuttosport: “Quando vedevo gli allenamenti della nazionale di Lippi capivo che quell’allenatore diceva alla squadra che al calcio si vince se si fa goal. Quindi diceva alla sua squadra di tirare spesso in porta. Sarri lo sa, come lo sanno quelli che capiscono di calcio. Poi se hai Higuain ed Hamsik la situazione diventa ancora più divertente ed interessante. Barba? L’Empoli sta cercando il sostituto ed uno di questi gioca nella Pro Vercelli, si chiama Mattia Bani, calciatore che anche il Napoli ha seguito. Il direttore sportivo della Pro Vercelli mi ha detto che anche altre società lo stanno seguendo. Magari il Napoli può prenderlo e lasciarlo a Vercelli. Ad Empoli sono rassegnati a perdere Barba. Grassi? Reja me ne parla in modo entusiasta e molte delle segnalazioni a De Laurentiis sono arrivate proprio da Reja che non ha mai interrotto i rapporti col patron azzurro. I giovani sono profili giusti per il futuro, nessuno sta pensando che prendono Grassi per fargli fare il titolare. Un po’ come sta facendo Rugani alla Juve, serve respirare l’aria della grandi squadre. Sturaro ad esempio farebbe il titolare nell’80% delle squadre di Serie A, ma nella Juve non lo fa. Non è vero che i giovani devono solo giocare. Bani nelle mani di Sarri avrebbe tempo di crescere e di migliorare molto più velocemente. Maksimovic? Cairo è convinto che vendendolo a giugno guadagnerà ancora di più con la sua cessione. Sportiello? Sono chiacchiere, non opzioni scritte, anche se un accordo tra gentiluomo vale”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top