TorinoGranata, Rossin: "Vanoli spera di recuperare Ricci. Anche Vlasic può stringere i denti e giocare dal primo minuto"

Le Interviste  
TorinoGranata, Rossin: Vanoli spera di recuperare Ricci. Anche Vlasic può stringere i denti e giocare dal primo minuto

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto la giornalista di TorinoGranata Elena Rossin: “All’epoca della partita di andata il Torino era in crisi. Poi è arrivata la svolta contro l’Udinese, e la svolta della difesa a 4. Si è vista una squadra tutta nuova, rinforzata a gennaio con Elmas, Casadei e Biraghi, che hanno permesso al Torino di risollevarsi e di conquistare una salvezza ormai quasi aritmetica. Ma è anche vero che è estremamente difficile andare oltre il decimo posto e lottare per un posto in Europa. I tifosi non sono soddisfatti. Sicuramente contenti perché la squadra si è risollevata, ma questo galleggiare a metà classifica porta a una forte contestazione nei confronti del presidente Urbano, mentre la squadra e l’allenatore sono sostenuti con grande convinzione. Vanoli sta cercando di recuperare Ricci, Vlasic, Lazaro e Ilic, ma di certo non torneranno tutti. Lazaro e Vlasic quasi sicuramente fuori, mentre c’è qualche speranza per Ricci e Ilic. Vlasic potrebbe stringere i denti e farcela. Se Ricci dovesse rientrare farà coppia con Linetty”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top