Raspadori: "Rigore netto dal campo e in tv! Ecco cos'abbiamo sbagliato oggi"

Le Interviste  
Raspadori: Rigore netto dal campo e in tv! Ecco cos'abbiamo sbagliato oggi

Ultime news Germania-Italia, le parole di Giacomo Raspadori alla Rai: l'intervista

Ultime news nazionali - Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni della Rai al termine di Germania-Italia:

"Sicuramente c'è tantissima delusione, venire in Germania e riuscire a segnare tre gol, al di là del primo tempo e di come è andato, capita di rado. Qui contro una squadra così forte, segnando tre gol, non andare ai supplementari dispiace tanto.

Rigore? Dal campo sembrava netto il rigore non dato. Ripeto, voglio rivederla ma dal campo sembrava un rigore netto. Ripartiamo da questo secondo tempo, siamo una squadra forte che non può concedere un primo tempo così agli avversari. Ecco rivedendolo in tv sembra un rigore netto, ma ormai è andata. Dispiace tanto, meritavamo di portarla ai supplementari. Rivedendola, mi sembra un rigore netto. Non ha senso parlarne, ormai è andata così.

Potevamo fare meglio ma abbiamo avuto una grandissima reazione. Siamo stati al di sotto del nostro livello nel primo tempo, per cinismo, cattiveria e personalità. Dovevamo costruire di più. Quando vedi che sei in difficoltà, devi compattarti. Non è facile restare lucidi e trovare una soluzione rapidamente. Ma la reazione è stata eccezionale, prendiamo ciò che c'è di buono. Abbiamo affrontato una squadra forte, sicuramente abbiamo sbagliato delle scelte ma la partita è stata preparata bene.

Son d'accordo: nel calcio moderno, le squadre vengono a prenderti così forte, non puoi far fatica nel tenere palla. Loro venivano forte e noi non siam riusciti ad essere puliti nell'uscita con la palla. La gestione della palla è importante per recuperare energie.

Patto nello spogliatoio per i Mondiali? Sicuramente sappiamo che avremo un impegno importante, in questo momento non è semplice pensarci già ma sappiamo quanto è importante. Siamo una squadra forte che deve tornare da protagonista nella competizione".

Giacomo Raspadori alla Rai
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top