Montervino: "Il Torino mi ha fatto pena, il Napoli è stato fantastico. Juve? Ha perso perchè non era motivata"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:50  

Francesco Montervino ha parlato durante a Tutti in Campo in onda su Canale 9: “Dopo il 2-0 del Napoli ho visto 5 minuti di Torino in bambola, mi ha fatto quasi pena. Juventus? Anche con il Napoli ha giocato così. Allegri ha fatto il suo lavoro. La Juve ha perso perchè la Roma aveva motivazioni 20 milioni di volte superiori. La Juve vincerà facile con il Crotone, ma la partita non vincerà proprio. Nainggolan? E' l'espressione del calciatore moderno: qualità e quantità. Al Napoli non serve quel tipo di giocatore, ma un vero leader”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top