Martino: "I fischi sono di delusione, ma vi spiego anche perchè sono arrivati..."
Le Interviste
22:00
22:00
Carmine Martino ha parlato durante Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “La prestazione in Portogallo sarà sicuramente migliore. Il Napoli ieri è venuto un po' meno ed è stato influenzo dal pari del Besiktas nel finale. Voglio vedere cosa sapranno capaci di fare i turchi in Ucraini. Insigne? Ha provato troppe cose in quel momento ed è scivolato. Reina e i fischi? Non tutti sapevano che la differenza tra pareggio e vittoria
non c'era differenza e per questo sono partiti: erano tutti delusi”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
