Martino: "Bisogna annichilire gli avversari e chiudere il match: non si può rischiare sempre di subire il gol"
Le Interviste
01:30
01:30
Carmine Martino ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Italia nel post partita della gara vinta dagli azzurri a Milano, contro la squadra di Montella: "I miglioramenti ci devono essere sempre: bisogna annichilire gli avversari e chiudere il match. Non si può rischiare di subire gol all'ultimo e pareggiare le partite come è successo a Firenze. Sarebbe un vero peccato, serve lavorare ancora".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
