L'agente Ottaiano: "Mercato? C'è una unica perplessità, poi Giuntoli starà lavorando già al prossimo campionato"

Le Interviste  
L'agente Ottaiano: Mercato? C'è una unica perplessità, poi Giuntoli starà lavorando già al prossimo campionato

Il commento di Ottaiano

“La sosta ha fatto bene al Napoli”. L’agente FIFA Antonio Ottaiano è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Argentina-Francia sarebbe forse la finale più scontata di questi Mondiali, anche se il Marocco mi ha sorpreso tanto. La squadra nordafricana ha entusiasmo e può anche ribaltare il pronostico, del resto ha eliminato con merito compagini fortissime come Spagna e Portogallo. Ho visto molto bene l’Argentina, trovando invece la Croazia abbastanza presuntuosa. Messi è stato straordinario, è determinante, passeggia per il campo e poi appena ha la palla diventa devastante.

Il Napoli? Come detto prima della sosta, a mio avviso la squadra ha beneficiato di questo periodo di stop. Il Napoli ha allentato la tensione, riparte da capo, è come un nuovo inizio ma al contempo ha dimostrato di essere una grande squadra anche nelle amichevoli in Turchia.

Oltretutto, la cosa importante è ripartire con un margine di vantaggio notevole sulle inseguitrici: certo, la strada è lunga ma azzerare le tossine precedenti è stato fondamentale, le scorie fisiche e mentali andavano eliminate. Ora il Napoli ha un mese di gennaio difficile, è vero che tutte le gare vanno affrontate e vinte, ma gli azzurri dovranno provare a mantenere inalterato il vantaggio sulle altre. Il mercato? L’unica perplessità potrebbe essere rappresentata da Demme, che ha poco spazio. Dovesse uscire lui, Giuntoli cercherà di trovarne il sostituto, per il resto credo che il ds stia già lavorando per la squadra del prossimo campionato”.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    78

    36
    23
    9
    4
  • logo InterInterCL

    77

    36
    23
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    71

    36
    21
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    36
    16
    16
    4
  • logo LazioLazioEL

    64

    36
    18
    10
    8
  • logo RomaRomaECL

    63

    36
    18
    9
    9
  • logo BolognaBologna

    62

    36
    16
    14
    6
  • logo MilanMilan

    60

    36
    17
    9
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    36
    17
    8
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    48

    36
    13
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    36
    10
    14
    12
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    36
    12
    8
    16
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    36
    9
    13
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    36
    8
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    33

    36
    9
    6
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    36
    6
    14
    16
  • 17º

    logo VeneziaVenezia

    29

    36
    5
    14
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    36
    6
    10
    20
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    28

    36
    5
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    36
    3
    9
    24
Back To Top