Repubblica, Tina: "Due buone notizie da Castelvolturno. Regini? Entro domani arriverà l'ufficialità, ecco i dettagli"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:10  
<i>Repubblica</i>, Tina: Due buone notizie da Castelvolturno. Regini? Entro domani arriverà l'ufficialità, ecco i dettagli

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega di 'Repubblica', Pasquale Tina: "Entro domani arriverà il tweet. La società ha scelto Regini anzichè Barba: la formula è del prestito con diritto di riscatto. Sarri e Regini hanno anche avuto un passato nella stessa squadra. Può fare sia il centrale che il terzino sinistro".

Da Castelvolturno - "Buone notizie per Higuain che è tornato ad allenarsi normalmente con i compagni. E' tornato anche Grassi che ha iniziato la riabilitazione: entro tre settimane sarà in campo. Giocheranno i migliori anche contro l'Empoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top