Mediaset, Auriemma: "Se puoi acquistare un centrocampista più pronto di Chalobah, vuol dire che già parti in vantaggio. Il fatturato è importante"

Le Interviste  
<i>Mediaset</i>, Auriemma: Se puoi acquistare un centrocampista più <i>pronto</i> di Chalobah, vuol dire che già parti in vantaggio. Il fatturato è importante

Ai microfoni di 'Mediaset Premium' è intervenuto il collega, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Non ho guardato la partita della Juventus, ero impegnato in altri palcoscenici. Ma comunque non l'avrei seguita: il Napoli deve pensare solo a se stesso. Vincere le proprie partite e rincorrere la Juventus. Non dobbiamo pensare ai record, è un errore grave: il Napoli deve fare qualche record in difesa. La Juve ha meno gol subiti del Napoli e questo significa molto. Stasera, contro il Palermo, vorrei vedere la solita fame in attacco e una difesa poco arrendevole, per non usare altri termini".

Fatturato - "Se hai la disponibilità di comprare uno più pratico di Chalobah, allora, vuol dire che parti con almeno un po' di vantaggio. Prendiamo in esempio il caso della Juventus: Zaza è il quarto attaccante. Ciò significa che il patrimonio economico di un club ha la sua importanza".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top