Ghoulam: "Vogliamo regalare lo scudetto ai nostri tifosi, a Napoli mi trovo benissimo. Bel gioco? Merito di Sarri e del suo staff" [VIDEO]

Le Interviste  
Ghoulam: Vogliamo regalare lo scudetto ai nostri tifosi, a Napoli mi trovo benissimo. Bel gioco? Merito di Sarri e del suo staff [VIDEO]

VIDEO ALLEGATI

Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cerchiamo di divertirci e far divertire i tifosi. Contro il Toro potevamo chiuderla prima ma era importante vincere. Abbiamo un tridente fortissimo ma non dimentichiamo i centrocampisti che stanno facendo un lavoro fortissimo e Milik, Pavoletti e Giaccherini che aspettano il loro turno per dare il loro contributo.

Il nostro obiettivo è il secondo posto e vincere le due ultime partite, ora testa alla Fiorentina per chiudere bene il campionato al San Paolo. Dobbiamo rimanere concentrati e poi pensare alla prossima partita. I viola sono una grande squadra ma vogliamo vincere per dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi.

Sono a 9 assist e sono contento soprattutto per la squadra ma devo prima difendere e poi attaccare ma con tre attaccanti forti tutto sembra più facile.

Vincere lo scudetto a Napoli sarebbe incredibile e spesso ne parliamo. L'anno prossimo daremo il massimo per lottare fino alla fine per raggiungere questo sogno. Nel girone di ritorno abbiamo fatto benissimo e l'anno prossimo dobbiamo cominciare come abbiamo finito questa stagione e partire subito forte. Vogliamo fare anche il record di punti del club e poi dare il massimo per preparare bene la prossima stagione.

Giochiamo molto bene perchè lavoriamo tantissimo durante la settimana. Il mister e lo staff fanno un lavoro straordinario e dobbiamo solo ringraziarli.

Pavoletti è il più pazzo della squadra ma è anche un grande giocatore e un grande uomo. Siamo una famiglia e stiamo insieme da molto tempo e questo ci permette di capirci ormai alla perfezione.

A Napoli si piange due volte: quando si arriva e quando si parte. All'inizio non è facile perchè si sente la pressione ma poi tutto diventa fantistico ed è bellissimo giocare per questa piazza.

Lo scudetto è un sogno ma a volte i sogni si realizzano e possono essere ancora più bello di quello che si immaginava. Lavoreremo sodo per raggiungerlo.

Evra è stato sempre il mio idolo e mi piaceva anche Roberto Carlos.

Vogliamo vincere principalmente per i napoletani e per renderli orgogliosi di questa squadra. Sudare la maglia è la cosa più importante anche se a volte si può sbagliare, ma il sostegno dei tifosi è importantissimo per noi. Dobbiamo cominciare bene la prossima stagione e riempire lo stadio ogni domenica e lottare fino alla fine per lo scudetto. Ci crediamo!"

Clicca sul video in allegato

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top