Ghoulam: "Era un esame di maturità, lo abbiamo fallito: dispiace non aver vinto davanti al nostro pubblico"

Le Interviste ico calendario ico orologio09:40  

Rientrato da qualche giorno dalla sfortunata coppa d'Africa con la sua Algeria, Faouzi Ghoulam è stato subito gettato nella mischia e con il Palermo è partito dal primo minuto, complice anche l'assenza di Strinic. Al termine del match ha dichiarato, come riporta l'edizione odierna de Il Mattino: "Era un esame di maturita', lo abbiamo fallito, dispiace non aver vinto davanti al nostro pubblico".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top