Gazzetta, Malfitano: "Basta parlare della Juve, è un'ossessione. Questa è sudditanza! Sarri? Nella lista di Chelsea e Tottenham"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:20  

Mimmo Malfitano, de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato

Mimmo Malfitano, de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Perchè dobbiamo parlare della Juve? E’ un’ossessione. Pensiamo ad analizzare le quattro scoppole prese dalla Roma. Così vivremo sempre questa sudditanza, lo dimostriamo quotidianamente. Il punto di riferimento è sempre la Juventus, anche nella politica. 

Credo che De Laurentiis non abbia ascendenti in questo momento su Sarri nè su altri. Il tecnico è padrone del suo destino. Ci sono indiscrezioni che dicono che Sarri sarebbe nella lista di Chelsea e Tottenham per il dopo Conte e dopo Pochettino. 

De Laurentiis gli vuole dare 4 milioni, se c’è una società che vuole pagare gli 8 milioni, allora dipenderà tutto da Sarri. Il patron potrà ben poco”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top