Empoli, Corsi: "Godo dei successi del Napoli di Sarri! Passò delle cene in allegria con Mihajlovic: ricordo tre pacchetti di sigarette..."

Le Interviste ico calendario ico orologio22:30  

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, rilasciando alcune dichiarazioni: "Sarri? Con quel modo di allenare e di curare i particolari con noi fu fondamentale, così come a Napoli hanno scoperto di avere margini di miglioramento oltre le aspettative di due-tre anni fa. Venne Mihajlovic a studiarlo e a confrontarsi, passarono delle cene in allegria. Lo ricordo col video, tanti documenti e tre pacchetti di sigarette fumate in modo indecente (ride, ndr). Godo dei successi del Napoli di Sarri, Giuntoli ha fatto delle scelte azzeccate: viene fuori uno staff di prim'ordine, il Napoli ha fatto un salto di qualità".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top