Del Genio: "Allan arrivò tra lo scetticismo di tutti, acquisto fenomenale". De Maggio replica: "Qualcuno voleva Kondogbia, fece male all'Inter"

Le Interviste  
Del Genio: Allan arrivò tra lo scetticismo di tutti, acquisto fenomenale. De Maggio replica: Qualcuno voleva Kondogbia, fece male all'Inter

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Barak? Parliamo di un calciatore che a me piace molto. Non dimentichiamo che dall'Udinese è arrivato un acquisto fenomenale: Allan. Pensare che più di qualcuno, inizialmente, lo aveva sottovalutato"

Pronta la replica di Valter De Maggio: "Sono d'accordo. Allan è bravissimo. E ricordo che, quando il Napoli lo prese, più di qualche tifoso criticava il mercato di Aurelio De Laurentiis. Qualcuno si spinse oltre e citava Kondogbia come il vero calciatore da prendere. All'Inter il centrocampista fece molto male".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top