CorSport, il direttore: "Per Sarri non è una priorità la permanenza di Higuain. Ecco cosa mi dissero alcuni calciatori da lui allenati"

Le Interviste  
CorSport, il direttore: Per Sarri non è una priorità la permanenza di Higuain. Ecco cosa mi dissero alcuni calciatori da lui allenati

A Radio Crc è intervenuto Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport: 
“Ho sempre manifestato simpatia per Sarri che ho conosciuto ad Amalfi e quindi il giorno prima della chiamata di De Laurentiis. Gli chiesi se fosse pronto per un salto di qualità e Sarri mi rispose di voler camminare un passo dopo l’altro. Sarri non è un uomo formale, ma concreto, mi ha trasmesso fiducia. Poi, dal punto di vista tecnico ne ho sempre ammirato i connotati per ciò che ha fatto vedere con l’Empoli. Certo, non ha grande esperienza, ma i giocatori che ha allenato mi dicono che nulla ha da invidiare a Benitez. 
Non credo che con Sarri il Napoli abbia fatto un passo indietro, è necessario riprendere un’ossatura italiana e ben venga quindi un allenatore italiano e innesti di calciatori come Valdifiori. Reina, Allan, Hysaj e Valdifiori sono i nomi accostati al Napoli, ma credo si faccia qualcosa anche in difesa. 
Higuain? Se arrivasse un’offerta tra i 50 e i 60 milioni credo che il Napoli inizierebbe a parlarne. Non credo che il club azzurro voglia lascar andare via il pezzo pregiato della rosa, anche se poi Sarri non mi pare abbia chiesto la permanenza di Higuain a tutti i costi”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top