Cervone sicuro: "Handanovic non è al livello di Reina. Higuain? Tornerà stanco, ma è uno che può viaggiare anche tutti i giorni"

Le Interviste  
Cervone sicuro: Handanovic non è al livello di Reina. Higuain? Tornerà stanco, ma è uno che può viaggiare anche tutti i giorni

A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Giovanni Cervone, ex portiere della Roma. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Roma e Napoli hanno qualcosa in più rispetto a Fiorentina ed Inter. I viola giocano il miglior calcio, ma ha subito negli scontri diretti. L’Inter va avanti con gli 1 a 0, ma non ha la rosa che hanno Napoli e Roma. La Juve deve rientrare per forza in corsa, dobbiamo aspettarcelo. Il Napoli non subisce goal, il portiere è il migliore in circolazione, almeno nel campionato italiano. Il ritorno di reina è stato importantissimo, è lui che aiuta gli altri. E’ uno sveglio, legge le situazioni, rischia, non sta lì a pensare di fare brutte figure. I difensori stessi giocano tranquilli con Reina alle spalle. Handanovic? Da quando è andato via da Udine non è più il portiere di una volta, non è a livello di Reina. Verona-Napoli? Entrambe le squadre hanno giocatori in giro per il mondo con le nazionali. Higuain tornerà da un viaggio lungo e stressante, ma è giovane, ha tanta di quella forza che potrebbe viaggiare anche tutti i giorni. Sono certo che a Verona ci sarà anche se sarà un po’ stanco. Il Napoli troverà un ambiente difficile, il Verona lo metterà sul piano fisico, ma può tranquillamente vincere la partita”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top