Benifca, Luisao: "Testa al Napoli, vogliamo dare tutto contro gli azzurri"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:10  

Dopo l'Inter c'è il Benfica nei pensieri dei giocatori del Napoli. il capitano dei lsuitani, Luisao, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da slbencfica.pt dopo la sconfitta contro il Maritimo per 2-1 ieri: "Derby? No, dobbiamo pensare a dare tutto contro gli azzurri. La testa ora è già alla partita con il Napoli. In questa prima parte di stagione abbiamo giocato partite importanti, vogliamo fare ancora bene"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top