Altafini a CN24: "Inutile continuare a chiamarmi core 'ngrato, io via da Napoli diversamente da Higuain! Sarà l'annata di Milik"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:39  
Josè Altafini, ex calciatoreJosè Altafini, ex calciatore

José Altafini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV.

José Altafini, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

"Parallelo me ed Higuain? Io andai via senza contratto e nessuno mi chiese di restare, lui andò via grazie al pagamento della clausola. E' inutile continuare a dire "core ngrato". Milik è stato sfortunato con gli infortuni ma è un calciatoore molto importante, sotto porta è molto bravo. Questa sarà la sua annata. Scudetto? Non basta comprare grandi calciatori per vincere, è il campo a dare i verdetti. La sorella di Ronaldo ha detto che suo fratello è il calciatore più forte del mondo, forse non conosce Messi..."

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top