Atalanta-Juve, Allegri in conferenza: "Il nostro obiettivo è il quarto posto. Scudetto? Le tre davanti hanno troppo vantaggio"

Le Interviste  
Atalanta-Juve, Allegri in conferenza: Il nostro obiettivo è il quarto posto. Scudetto? Le tre davanti hanno troppo vantaggio

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara tra la Juventus e l'Atalanta. L'allenatore ha parlato dell'importanza della gara.

Serie A - Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della gara di domani sera che vedrà la Juventus di scena in casa dell'Atalanta. L'allenatore ha risposto anche ad una domanda relativa al possibile ritorno della sua squadra nella lotta per il titolo.

Conferenza stampa Allegri Atalanta Juventus

Fattibile una corsa non solo sull’Atalanta?

“In questo momento abbiamo l’Atalanta e poi penseremo ad altro. Il nostro obiettivo è arrivare al quarto posto, le tre davanti hanno troppo vantaggio. Quando potenzialmente l’Inter ha 11 punti di vantaggio è difficile. Poi ce ne sono tre, ce ne fosse stata una…” 

Domani partita spartiacque?

“No perché l’Atalanta ha un partita in meno. Ormai siamo vicini, non è decisiva per nessuno domani. È importante, bella da giocare ma non decisiva”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top