Roma, Dzeko a Premium: "Bisogna ammettere che il Napoli è stato più forte di noi, ma potevamo fare di più contro di loro"
Le altre di A
20:10
20:10
Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: "Il Napoli in questo momento è più forte di noi e dobbiamo dirlo anche se poteva andare meglio perchè abbiamo avuto qualche occasione per farlo. La colpa è mia se sono stato isolato da solo in attacco contro gli azzurri. Scudetto? Siamo solo all'inizio della stagione pensiamo solo al Chelsea"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
