Roma, Dzeko a Premium: "Bisogna ammettere che il Napoli è stato più forte di noi, ma potevamo fare di più contro di loro"

Le altre di A ico calendario ico orologio20:10  

Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: "Il Napoli in questo momento è più forte di noi e dobbiamo dirlo anche se poteva andare meglio perchè abbiamo avuto qualche occasione per farlo. La colpa è mia se sono stato isolato da solo in attacco contro gli azzurri. Scudetto? Siamo solo all'inizio della stagione pensiamo solo al Chelsea"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top