Ancora Ferrero-show in vista del match con la Lazio, imbarazzanti gli errori grammaticali nel suo ultimo tweet

Le altre di A ico calendario ico orologio23:00  
Ancora <i>Ferrero-show</i> in vista del match con la Lazio, imbarazzanti gli errori grammaticali nel suo ultimo <i>tweet</i>

Prima puntata del "Ferrero show" del nuovo anno. Il patron blucerchiato, attraverso il suo profilo Twitter, ha acceso la sfida di lunedì prossimo contro la Lazio all'Olimpico incappando, però, in un brutto scivolone grammaticale. Ecco quanto pubblicato: "Cittadini di SAMP&DORIA Lunedi Tutti Allo stadio di Roma con amore x lasciare hai laziali un bel dolore!! Forza Samp". Non c'è dubbio si tratti di un errore di battitura, ma quelli dell'Accademia della Crusca, anche al solo vederlo, si staranno comunque strappando i capelli...

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top