Il Mattino attacca De Laurentiis: "Pensa di guidare ancora il Napoli in C e non una regina d'Europa. Nessuna strategia: credeva davvero nello scudetto, ma senza tre colpi..."
In Evidenza
08:40
08:40
VIDEO ALLEGATI
L'edizione odierna de Il Mattino scrive su Aurelio De Laurentiis: “È stato troppo lontano dal Napoli e quando è intervenuto lo ha fatto in maniera spesso irruenta.pensando forse di essere ancora alla guida del Napoli in serie C e non di una delle regine d’Europa. Il rapporto con Benitez si è sbriciolato negli ultimi mesi anche se a un certo punto ha davvero creduto che avrebbe potuto centrare la Champions conquistando l’Europa League. Non ha fatto bene, in estate, a parlare di scudetto. Ma non era strategia: davvero ci credeva. Ma lo avrebbe potuto fare solo se avesse preso un grosso centrale difensivo, un centrocampista di talento puro e di spessore mentale e un portiere vero”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
