Nino D’Angelo: "Allegri? Ci innamoreremo anche del suo gioco, mi fido di De Laurentiis"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:45  
DV
Autore Dino Viola Giornalista pubblicista · Analista dei dati

Nino D’Angelo ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina azzurra. Tra entusiasmo, perplessità e fiducia nel club, il dibattito ha toccato identità di gioco e futuro del Napoli.

Nino D’Angelo “A me piace il Napoli d’attacco, mi piace il gioco. Però i numeri danno ragione a Allegri, perché ha vinto tanto. Questo bisogna pure metterlo in considerazione. Bisognerà vedere se i giocatori cbe abbiamo vanno bene per il gioco di Allegri. Noi cercheremo di innamorarci anche del suo gioco perché l’unica cosa che conta è la maglia del Napoli”

Nino D’Angelo “Allegri ha vinto tanto. Ora, però, noi abbiamo una grande squadra. Al massimo ci vorrà qualche ritocco. Io mi fido di Aurelio perché poi Aurelio alla fine sembrava che non voleva comprare mai niente, ma alla fine ha comprato, ha speso tanti soldi per tanti calciatori. Magari qualcuno non ha reso, però ha investito tanto”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top