Giovedì vertice fra De Laurentiis, De Magistriis e Malagò: si studia come il Coni possa aiutare il restyling del San Paolo

In Evidenza ico calendario ico orologio09:30  

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, giovedì ci sarà un incontro alla Canottieri Napoli, fra De Laurentiis, De Magistris e Malagò. Il tema centrale sarà come il Coni potrà sostenere gli attori della vicenda restyling stadio San Paolo . Sarà anche l’occasione per fare un mini-vertice con il sindaco De Magistriis per mettere a punto gli ultimi dettagli per i lavori e altro. Questione San Paolo, finalmente qualcosa sembra che comincia muoversi...

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top