Politano addio a sorpresa? Gazzetta: tutto è possibile, difficile che possa accettare un ruolo da comprimario!

Calcio Mercato ico calendario ico orologio13:03  
Politano addio a sorpresa? Gazzetta: tutto è possibile, difficile che possa accettare un ruolo da comprimario!

Calciomercato Napoli, addio a sorpresa per Politano?

Calciomercato SSC Napoli - Nel biennio di Conte è salito a dismisura il monte ingaggi del Napoli, e la rosa ha aumentato di parecchio l’età media. A sorpresa potrebbe partire Matteo Politano? Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Politano addio Napoli a sorpresa?

De Laurentiis lo ha già fatto presente ai dirigenti. Il Napoli deve tornare a puntare su ragazzi con la voglia di crescere, migliorarsi e imporsi in Italia e in Europa. E lo scouting azzurro è al lavoro da mesi per trovare gli identikit giusti.

"La fascia destra avrà bisogno di due nuovi innesti, di qualità e di gamba. E le attenzioni del ds Manna si sono concentrate su Anan Khalaili ed Exequiel Zeballos, i profili individuati per la fascia destra, dove a sorpresa Matteo Politano potrebbe dire addio. 

Matteo è vicecapitano, in estate compirà 33 anni e ha un ingaggio da oltre tre milioni più bonus. Un anno e mezzo fa rinunciò a una ricca offerta dell’Al Shabab per rinnovare, in estate tutto è possibile. Il Napoli vuole rifarsi le ali, difficile che possa accettare un ruolo da comprimario"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top