27-04-2026
21:55
Como-Napoli, Napoli-Bologna, Pisa-Napoli, Napoli-Udinese e poi il futuro di Antonio Conte. Magari l'incontro potrebbe avvenire anche prima che cali il sipario sulla Serie A, quando gli azzurri centreranno matematicamente la qualificazione in Champions League, ma una cosa è certa: sarà dentro o fuori. Senza mezze misure.
Solo se ambo le parti saranno totalmente soddisfatte si proseguirà insieme. E pensare che regnava pieno ottimismo settimane fa, su stessa apertura dell’allenatore che aveva lasciato intendere a un prosieguo insieme. Poi la variabile nazionale, insieme a presunti scricchiolii in casa Napoli, potrebbe aver cambiato gli scenari.
![]()
Nel frattempo la SSC Napoli pensa a un eventuale piano B qualora dovesse ritrovarsi con la panchina libera.
A tal proposito, arrivano aggiornamenti importanti dall’esperto di mercato Niccolò Schira via X.
"Maurizio Sarri ed Enzo Maresca sono nei piani del Napoli per il ruolo di allenatore se Antonio Conte decidesse di andarsene alla fine della stagione.
La decisione finale spetta a Conte. Si prevede una scelta definitiva dopo l'incontro tra Conte e De Laurentiis previsto a maggio”.
27/04/26, 20:00
Redazione
26/04/26, 15:45
Redazione
26/04/26, 19:45
Redazione
27/04/26, 18:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR