Sportitalia - La Juve non molla Vicario: la situazione
00:25
La Juventus è in cerca di un nuovo portiere. Con il nuovo progetto si cerca un numero uno nuovo per la porta bianconera, con il Dibu Martinez tra i favorito ma c'è anche Guglielmo Vicario, obiettivo anche del Napoli
La Juventus è in cerca di un nuovo portiere. Con il nuovo progetto si cerca un numero uno nuovo per la porta bianconera, con il Dibu Martinez tra i favorito ma c'è anche Guglielmo Vicario, obiettivo anche del Napoli.
Vicario-Juve: le ultime
Alfredo Pedullà di Sportitalia ha dato aggiornamenti sul futuro di Vicario:
"Dibu Martinez è protagonista con l’Argentina al Mondiale, dopo vari inseguimenti nelle scorse settimane la Juventus si è concessa una fase di riflessione. Anche perché rispetto alla precedente gestione, il club bianconero vuole stare molto attento ai costi legati all’aspetto anagrafico, pur essendo la Juve in linea con le richieste di Spalletti. Per questo motivo sono ripresi i contatti con il Tottenham per Guglielmo Vicario che ha costi più alti e che resta in lizza per un futuro in bianconero. Sondaggi senza affondare, all’interno di un giro di orizzonte che comprende altri profili".

