Gazzetta, Monti: "Da Valdifiori mi sarei aspettato di più, Higuain ha sfruttato male ogni occasione. Mercato? Bisognava muoversi prima"

Calcio Mercato  
<i>Gazzetta</i>, Monti: Da Valdifiori mi sarei aspettato di più, Higuain ha sfruttato male ogni occasione. Mercato? Bisognava muoversi prima

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Gianluca Monti, collega della 'Gazzetta dello Sport'. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Bisogna cancellare alcuni difetti attraverso il lavoro, è quello che sta cercando di fare Sarri con questa doppia seduta d'allenamento. Bisognerà lavorare tanto soprattutto sotto l'aspetto mentale. Fisicamente, questo Napoli può solo crescere. Ci sarà tempo per criticare e giudicare, ma dopo una partita soltanto è troppo presto per qualsiasi considerazione. Mancano due tasselli fondamentali: innanzitutto, il centrocampista. Poi un difensore. Conoscendo i tempi di stesura dei contratti, prendere calciatori dall'estero, adesso, non sarebbe la cosa più giusta da fare. Avrei preferito che il Napoli si fosse mosso prima sul mercato, così da dar tempo all'allenatore di conoscere tutti i giocatori. Contro il Sassuolo non mi è piaciuto l'aspetto mentale, mi è sembrato un Napoli con poca personalità. Anche Valdifiori in mezzo al campo non ha dato quello che mi sarei aspettato da lui. Un Napoli poco furbo, ha preso pochissime punizioni. Soprattutto Higuain, non ha saputo sfruttare quelle poche palle che ha ricevuto". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top